Altissima qualità e RISPARMIO SICURO

E’ un Prodotto ideato da

Tracciailcampo Concentrato liquido a ridotto impatto ambientale Attestato e Consigliato dalla L.N.D.

Con SOLO 2 litri di Concentrato TRACCIAILCAMPO diluito in 7 litri di acqua segni in modo perfetto un campo di calcio a 11

ACQUISTA E RISPARMIA

non aspettare!!!

ACQUISTA ADESSO sul sito

Oppure ORDINA al Telefono 335 286215 o invia una mail a info@tracciailcampo.it

Puoi contattare anche i nostri Referenti o Distributori di Zona

SUPERMATIC GM10

la macchina traccialinee più utilizzata in Europa

AGGIORNAMENTO DELLE Linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere

PER LA RIPRESA DEGLI SPORT DI CONTATTO E SQUADRA

http://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/lo-sport-riparte/linee-guida-per-lattivita-sportiva-di-base-e-lattivita-motoria-in-genere/

Aggiornamento:

all’interno del sito sportivo va assicurata la pulizia giornaliera, mentre la sanificazione può avvenire con cadenza periodica, secondo le esigenze, tenuto conto delle specificità e dei regolamenti sportivi (ad es.: campi sportivi con manto erboso sintetico e misure di protezione per assicurare l’igiene).

MOLTE REGIONI STANNO PERMETTENDO AI CENTRI SPORTIVI DI RIPRENDERE L’ATTIVITA’ SOSPESA DA OLTRE 4 MESI. Molte sono le regole alle quali si devono attenere TUTTI i gestori degli impianti e una di queste è la SANIFICAZIONE con cadenza periodica dei CAMPI IN ERBA ARTIFICIALE: in poche parole c’è l’OBBLIGO NORMATIVO DI SANIFICARE tutte le superfici in materiale sintetico (secondo il REGOLAMENTO F.I.G.C. ogni 2 mesi con prodotti ATTESTATI dalla C.I.S.E.A. www.lavailcampo.it); chi non lo fa è pesantemente sanzionabile e rischia la chiusura del Centro Sportivo

IDEALE PER TUTTE LE SUPERFICI DURE

VELUREX® Multi Gen è un detergente multiuso, igienizzante a base idroalcolica contenente acqua ossigenata e benzalconio cloruro, che grazie alla sua formula ad azione intensiva, permette una pulizia profonda di tutte le superfici trattate con la quale si viene a contatto. Ideale per la pulizia periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni di svago che devono essere mantenuti puliti e sani.

Emergenza CORONAVIRUS

Informiamo della possibilità di utilizzare il prodotto LAVAILCAMPO non solo sui campi in erba artificiale, ma anche sulle pertinenze dei Centri Sportivi presenti  sul territorio dei Comuni e sui parchi gioco, aiutando a prevenire e contenere, per quanto possibile, l’espandersi delle infezioni da CORONAVIRUS.

Da non sottovalutare una delle 10 REGOLE alle quali le Autorità Sanitarie hanno richiesto di attenersi  che è quella di PULIRE LE SUPERFICI con DISINFETTANTI a base di cloro o alcol (prodotti che sui campi in Erba Artificiale non si possono utilizzare in quanto danneggerebbero irrimediabilmente il tappeto, pertanto il prodotto idoneo è sicuramente LAVAILCAMPO).

Il prodotto è addittivato con speciali nanoparticelle che generano un’azione battericida e sanificante prolungata nel tempo ed è stato provato che la sua efficacia ha effetto anche su tutte le superfici “dure” (Arredi degli spogliatoi, panchine bordocampo, tavoli, sedie, infissi, parchi gioco, tribune fisse e mobili, per fare alcuni esempi).

Questa comunicazione non vuole essere un’azione commerciale che sfrutta il terribile momento che stiamo vivendo, ma solo una mera informazione che in qualche modo potrebbe dare una mano a tutte le Comunità, non solo Sportive.

Si tenga conto che il costo per sanificare 265 mq. di superficie è di soli 14,00 € più IVA comprese le spese di trasporto.